Home » Immagine coordinata
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Immagine coordinata

dal logo allo spot

Il primo assioma della comunicazione è: non si può non comunicare. Ogni azienda, ente e associazione possiede un'identità o immagine precisa che comunica all'esterno. Tale immagine può essere positiva, negativa o, ancor peggio, neutra, in quanto non produce effetti.

Il lavoro di Gim Italia consiste nel creare un'immagine di successo che identifichi e condensi la mission di ciascuna azienda in tutti gli elementi di comunicazione interna ed esterna.

Una buona strategia di comunicazione è strettamente connessa ad un'ottima progettazione dell'immagine coordinata ovvero tutti quegli elementi che parlano di quell'azienda: dal logo, al biglietto da visita; dal sito Internet allo spot pubblicitario. Ogni cosa viene costruita in modo da ricordare tutte le altre.

Tra gli elementi di immagine coordinata su cui Gim Italia lavora vi sono:

- Marchio o logo aziendale

- Biglietto da visita

- Cd-Card (biglietto da visita multimediale)

- Carta intestata

- Brochure

- Cataloghi e depliants

- Sito Internet

- Campagne pubblicitarie, TV, stampa e radiofonica

Chiedi informazioni Stampa la pagina